giovedì, Marzo 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Oddi: “Di Borini al Milan non mi fa né caldo né freddo”

Giancarlo Oddi commenta il (non) mercato della Lazio e la vicenda Borini, accostato a più riprese ai biancocelesti, che invece oggi è stato acquistato dal Milan.

Le dichiarazioni di Oddi a Radiosei: “Di Borini alla Lazio non ero molto entusiasta: non mi fa né caldo né freddo sinceramente. Se Borini veniva preso come contorno di una squadra titolare potevo essere d’accordo. Come riserva poteva starci bene ma come prima punta Borini non è all’altezza. La Lazio ha bisogno di giocatori che fanno gol. Se va via Keita, Borini non può sostituirlo. Il curriculum del’ex Roma parla chiaro: non ha mai fatto tante reti. Dal centravanti mi aspetto che la butti dentro: Petagna mi piace ma 5 gol in campionato sono troppo pochi. Non capisco come una grossa squadra non prenda il Papu Gomez. E’ un giocatore eccezionale sin dai tempi del Catania non solo in questa stagione con l’Atalanta”.

PUBBLICITA

MERCATO BLOCCATO

Giancarlo Oddi continua sul mercato della Lazio: “Siamo impantanati in una situazione in cui i giocatori fanno le bizze e vogliono andare alle squadre che vogliono loro. Keita non vuole il Milan altrimenti la trattativa sarebbe già chiusa. La società ci mette troppo tempo per le trattative e si sveglia sempre all’ultimo. Siamo alle solite. Ho letto che Biglia lo vogliono comprare a rate. Il Milan sta quasi cercando di far saltare la trattativa in questo modo. Non capisco se Biglia interessa ancora ai rossoneri: prima si diceva che senza l’argentino il Milan non potesse giocare a pallone. Biglia ha messo nei guai la Lazio: prima diceva che per il rinnovo non c’erano problemi poi guarda cosa è successo. La società ha sbagliato da due anni a questa parte a trattarlo con i guanti bianchi: troppe attenzioni ingiustificate”. 

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE NOVITA’ SUI DIRITTI TV SERIE A DI MEDIASET>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS