mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Orsi: “Con Keita hanno agito troppo tardi”. E su Peruzzi e Borini…

L’ex portiere della Lazio, Fernando Orsi, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per parlare della situazione attuale in casa Lazio

Ecco le parole che Fernando Orsi ha rilasciato a Radio Radio  sui casi di attualità in casa Lazio. Iniziando da Keita e Biglia: “Quando si arriva a scadenza di un anno di contratto, il valore si abbassa. Al di la di questo, dopo aver passato un mese a dire che Keita e Biglia andranno via, ora si pensa che possano rimanere per un anno, con una presidenza non facile. Io penso che la Lazio farebbe bene a chiarire certe situazioni prima di andare ad Auronzo, ed averli a scadenza di contratto, senza un chiarimento, secondo me è rischioso.

PUBBLICITA

Se dovessero rimanere cambierà la loro posizione all’interno dello spogliatoio. Keita dirà a Lotito che vuole andare via. Lui alla Lazio è stato bene, è cresciuto, però ora gli sembra il momento giusto di cambiare strada. Ci sono delle squadre importanti che lo vogliono. Lotito doveva rinnovare due anni fa, quando Keita glielo aveva chiesto”.

Orsi ha poi parlato anche delle strategie future. Da Peruzzi: “Il lavoro svolto da Peruzzi dimostra quanto vale come persona. Anche lui in gran parte è responsabile dell’ottimo campionato della Lazio di quest’anno. L’ambiente e la compattezza di gruppo è dipesa anche da lui”. A Borini: “È un pallino di Tare da 2-3 anni, ed ogni anno rispunta fuori. Lui ha cominciato da esterno. So soltanto che ha avuto un momento di grande splendore, poi dopo è stato un calando. Non so come sta fisicamente, e non so dare un parere.”

TORREIRA SEMBRA AVER SCELTO IN QUALE LATO DELLA CAPITALE GIOCARE L’ANNO PROSSIMO

SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA DI FACEBOOK

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS