giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Real-Ronaldo: la telenovela continua. Ecco i dettagli

Dopo le parole di Cristiano Ronaldo riportate da Marca, arriva la replica del Real Madrid. Intanto si fa largo l’ipotesi che dietro l’uscita del campione madridista ci sia un disegno ben preciso.

Secondo El Mundo le parole fatte filtrare negli ultimi giorni potrebbero essere mirate. L’obiettivo è fare pressione sul presidente del Real Florentino Perez perché accetti di pagare la multa, che potrebbe superare i 30 milioni, se Ronaldo sarà giudicato colpevole di frode fiscale da 14,7 milioni. Dietro la mossa ci sarebbe l’agente di Ronaldo, Jorge Mendes.

PUBBLICITA

LA REPLICA DEL MADRID

“Il club non costringerà nessuno a rimanere contro la sua volontà” hanno detto fonti della società madridista al quotidiano della capitale. “La società desidera che Cristiano rimanga, per ragioni sportive e pubblicitarie. Abbiamo bisogno di lui ma non più di quanto il giocatore abbia bisogno del club per continuare a vincere titoli che attraggono gli sponsor”. Ma, “il nostro appoggio ha dei limiti” hanno chiarito le fonti.  Il Real non tratterrà Ronaldo se è determinato a andarsene. Il prezzo però lo fisserà la società non il giocatore.

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AVVOCATO MIGNOGNA>>>CLICCA QUI

 


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS