Dopo le parole di Cristiano Ronaldo riportate da Marca, arriva la replica del Real Madrid. Intanto si fa largo l’ipotesi che dietro l’uscita del campione madridista ci sia un disegno ben preciso.
Secondo El Mundo le parole fatte filtrare negli ultimi giorni potrebbero essere mirate. L’obiettivo è fare pressione sul presidente del Real Florentino Perez perché accetti di pagare la multa, che potrebbe superare i 30 milioni, se Ronaldo sarà giudicato colpevole di frode fiscale da 14,7 milioni. Dietro la mossa ci sarebbe l’agente di Ronaldo, Jorge Mendes.
LA REPLICA DEL MADRID
“Il club non costringerà nessuno a rimanere contro la sua volontà” hanno detto fonti della società madridista al quotidiano della capitale.Potrebbe interessarti
Gaetano carica la Lazio: «Cagliari è forte, ma questa sera vogliamo solo vincere. Nessun dubbio su chi siamo!»
Cataldi su Cagliari-Lazio: “Buona reazione, ora serve grinta vera!”
Sarri vs Pisacane: le scelte decise per Lazio-Cagliari. Chi avrà indovinato la formazione vincente?
Lazio, giochi di mercato: quel giocatore aspetta solo il via libera della dirigenza!
SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AVVOCATO MIGNOGNA>>>CLICCA QUI


