Seguici sui Social

News

La stagione dell’esterno biancoceleste Cristiano Lombardi

Pubblicato

il

Cristiano Lombardi ala della Lazio
PUBBLICITA

Stagione indimenticabile per Cristiano Lombardi. Dopo le esperienze fatte nelle serie minori per il giocatore della Lazio è arrivato il momento dell’esordio in Serie A. Sogno coronato nella vittoriosa trasferta di Bergamo vinta per 4-2. Gara in cui ha festeggiato centrando anche la sua prima rete nella massima serie. L’unica realizzata in questa stagione dal ventiduenne.

L’esterno ha però fornito un buon contributo ogni volta che è sceso in campo. Ha propiziato il gol del 2-0 di Lulic contro l’Empoli all’Olimpico e l’autorete della vittoria contro il Sassuolo in Emilia. Lombardi è il calciatore maggiormente subentrato (12 volte). In tutto ha collezionato 19 presenze, per un totale di 544 minuti giocati. Ha costruito 8 occasioni da rete, tirato in porta 10 volte, effettuato 36 cross e ingaggiato 30 duelli offensivi.

 


Pubblicità

News

Ufficiale, Luiz Felipe torna in rosa, fuori Hoedt

Pubblicato

il

Hoedt visite mediche Roma

Notizie Lazio. Luiz Felipe Ramos torna nella rosa dei biancocelesti. È ufficiale: oggi infatti il calciatore brasiliano si è allenato a Formello. A sorpresa chi dovrà restare fuori sarà Wesley Hoedt, e non Musacchio, giocatore che non ha mai sembrato convincere troppo l’allenatore Simone Inzaghi. Luis Felipe potrebbe essere schierato già domani sera nel match contro la Fiorentina.

Continua a leggere

Articoli più letti