sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Stirpe, patron Frosinone: “Lotito non è il nome giusto per la Lega Serie B”

La Lega di Serie B non ha ancora trovato il suo padrone. La situazione di stallo avvicina sempre più l’ipotesi del commissariamento. Come è noto il presidente della Lazio Lotito ambisce all’elezione ma non tutti sarebbero d’accordo su questa eventualità: tra questi Stirpe, patron ciociaro.

Anche Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, si è espresso sul tema in una conferenza stampa al Matusa: “Siamo alla vigilia di una fase cruciale per il calcio. Da anni si parla di riforma dei campionati da realizzare. Per questo motivo sembra sospetto che un presidente di A voglia fare il presidente della Lega di Serie B con una rimodulazione totale penalizzante. La Serie B dovrebbe passare a 18 squadre, con stravolgimenti delle norme per promozioni e retrocessioni. Una cosa sospetta, un conflitto di interessi da evitare”. Sicuramente Lotito non potrà contare sul patron ciociaro per un eventuale accordo.

PUBBLICITA

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DELLA BUFERA SU CRISTIANO RONALDO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS