Seguici sui Social

News

Nessun atto di terrorismo: la folle notte di Torino sembra essere dovuta a una bravata (VIDEO)

Pubblicato

in



Prima la delusione del risultato, poi il panico e la paura. Il caos che si è venuto a creare ha portato al ferimento di ben 1527 persone. Una notte da dimenticare in fretta quella di piazza San Carlo, a Torino.

La dinamica e le prime testimonianze dell’accaduto hanno fatto pensare sin da subito a un falso allarme. Qualcuno ha urlato creando l’impressione di un attentato. Poi invece si è saputo del cedimento di una ringhiera della scala del parcheggio al centro della piazza. Gente ferita, altra che fugge. Il timore di un attentato terroristico si diffonde per tutta la piazza dove migliaia di tifosi, arrivati da tutta Italia, assistevano alla partita sui maxi schermi. Tutto ha avuto inizio da un ragazzo a torso nudo e con uno zainetto a tracolla che assieme ad altri due amici stava guardando la partita. I tre si trovavano all’altezza del ristorante Caval ‘d Brons, ad almeno sessanta metri dallo schermo. Al terzo gol del il giovane improvvisamente alza le braccia, mentre intorno a lui ed ai suoi amici si crea il vuoto e la gente in preda al panico inizia a scappare. Gli inquirenti, tramite alcuni video, hanno individuato e interrogato alcuni ragazzi. Fonti interne alla Questura hanno rivelato che due di loro avrebbero iniziato ad ammettere di aver commesso una «bravata». Per ora però, come riporta corriere.it, ancora non c’è nessuna conferma da parte dei pm.

News

Lazio Escalante e Reina verranno presentati domani: i dettagli

Pubblicato

in

Lazio Escalante


Lazio Escalante e Reina domani parleranno alla stampa per la consueta presentazione dei nuovi acquisti

Lazio Escalante e Reina nella giornata di domani, verranno presentati alla stampa. I nuovi acquisti non avevano ancora risposto alle domande dei giornalisti dopo il loro arrivo alla Lazio. Entrambi hanno già esordito nelle amichevoli con la maglia biancoceleste e ora per loro, è arrivato il momento di raccontare il loro passaggio a questa maglia. La Lazio ha comunicato che entrambi domani, venerdì 25 settembre, si presenteranno alla conferenza stampa a Formello alle ore 14.30, mezz’ora prima di quella del mister Inzaghi per la prima sfida stagionale della Lazio.

Continua a leggere

Articoli più letti