giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EUROPEI UNDER 21 – Di Biagio e Petagna in coro: “Dovevamo essere più cinici”

L’Italia Under 21 esce con le ossa rotte dall’incontro con la Repubblica Ceca. La sfida è terminata 3-1 per i cechi, cinici nello sfruttare le poche occasioni costruite. Per gli Azzurrini una sconfitta che complica terribilmente il cammino dei ragazzi di Di Biagio. La prossima gara con la Germania diventa ora fondamentale. I tedeschi in serata hanno battuto la Danimarca per 3-0 e sono volati in testa alla classifica. Agli Azzurrini servirà una vittoria che potrebbe anche non bastare. Infatti bisognerà sperare anche in un miracolo in Repubblica Ceca-Danimarca se si vuole centrare la semifinale.

Al termine della partita è intervenuto ai microfoni della Rai il tecnico azzurro Luigi Di Biagio: “Abbiamo sofferto il loro pressing. Merito loro. Noi invece non siamo stati veloci come volevamo. Abbiamo sbagliato. Eravamo riusciti a rientrare in partita e a quel punto avremmo anche potuto vincerla. Invece siamo andati di nuovo sotto subito. Ora pensiamo alla gara di sabato con la Germania. Prima però dovremo recuperare le energie. Ancora non è finita ma il risultato di oggi ci complica la vita”.

PUBBLICITA

Petagna: “Dovevamo essere più cinici. Loro sono stati anche un po’ fortunati. Anche se da un punto di vista fisico hanno fatto meglio di noi. Adesso dobbiamo rialzare la testa e sperare che gli altri risultati siano dalla nostra parte”.

LIVE NEWS