venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PARMA – Arrivano i cinesi dopo gli investimenti in Inter e Milan

Il Parma avrà una nuova proprietà: in giornata è arrivata la conferma ufficiale. I cinesi stanno mettendo le radici in Italia: dopo Milan e Inter arriva anche l’investimento nella società parmense.

Dalla prima settimana di luglio il gruppo cinese Desport e il suo presidente Jiang Lizhang acquisiranno il 60% delle quote del Parma. Il 30% rimarrà nelle mani di Nuovo Inizio, i sette imprenditori locali che nell’estate del 2015 ricostituirono la società dopo il fallimento. Il restante 10% per i prossimi cinque anni resterà a Parma Partecipazioni Calcistiche, l’azionariato diffuso dei tifosi. Hernan Crespo, consulente tecnico della Desport, sarà uno dei due vicepresidenti presenti nel Cda. L’organo sarà composto da nove membri, cinque della Desport, tre di Nuovo Inizio ed uno di Ppc.

CONFERENZA UFFICIALE

Il vice presidente Marco Ferrari in conferenza stampa: “Finora siamo stati in grado di mantenere le nostre intenzioni. Quando si passa ad un calcio professionistico e sempre più competitivo crediamo si debba avere un socio di maggioranza capace di prendere soluzioni in pochi istanti”. 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS