giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Fiori: “La Lazio necessita di una panchina di qualità altrimenti rischia”

L’ex portiere biancoceleste Valerio Fiori, ha parlato di diverse tematiche: dai rinnovi al calciomercato, passando per Strakosha e Marchetti.

Queste le parole di Fiori a TMW Radio sulla questione rinnovi: “Nel mercato la volontà del giocatore può fare la differenza, poi bisogna fare i conti con le società. Nella questione Biglia tra domanda e offerta c’è una bella differenza e non so se si riuscirà a trovare un accordo. La Lazio rischia di perdere l’argentino e Keita a parametro zero la prossima stagione”.

PUBBLICITA

Su Gomez: “C’è il rischio che finisca al Milan. Se la Lazio dovesse tergiversare e perdere minuti preziosi, i rossoneri potrebbero bruciarla. Simone Inzaghi ha fatto una grandissima stagione e ne ha davanti un’altra più impegnativa. Dovrà avere una panchina di qualità, altrimenti si rischia di non fare bene né in campionato, né in Europa. Credo che faccia pressione sul presidente affinché allestisca una squadra in grado di ripetere l’ottima stagione scorsa. L’ambiente”.

Sulla piazza: “L’ambiente Lazio merita di stare a grandi livelli. Per me la squadra avrebbe bisogno di un innesto in ogni ruolo: i nomi potrebbero essere molti, però tutto dipende dal budget messo a disposizione, i giocatori che fanno fare il salto di qualità costano. Tare si è rivelato un talento nello scoprire prospetti che poi si sono rivelati importanti. Quest’anno la Lazio necessita di giocatori già pronti in vista del doppio impegno. Strakosha mi convince ma ha margini di miglioramento. Marchetti è un portiere d’esperienza, ma i biancocelesti devono guardare al futuro: avendo un giovane in casa è giusto tenerselo e proteggerlo”.

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB

STROOTMAN RISPONDE A UN LAZIALE SUI SOCIAL>>>GUARDA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS