giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ag. di Palombi: “Lo vogliono in tanti ma lui vuole la Lazio”

Dopo aver trascorso un periodo difficile alla corte di Carbone, Simone Palombi, con l’arrivo del nuovo tecnico Liverani alla Ternana è sbocciato in tutto il suo splendore. Le prestazioni e i gol messi a segno dal giovane attaccante della Lazio hanno suscitato le attenzioni di diverse pretendenti.

Per fare il punto sulla situazione del proprio assistito è intervenuto ai microfoni di TMW Radio Andrea Manfredonia, l’agente del giocatore: “L’ho visto molto molto cresciuto da tutti i punti di vista, sia come uomo che come calciatore. L’esperienza a Terni l’ha formato e ora è pronto per recitare un ruolo nella Lazio. Ci saranno tante competizioni, dal campionato alle coppe, ed è giunto il momento che faccia parte dell’organico biancoceleste. Nella squadra in cui è cresciuto e di cui è tifoso fin da bambino. Inzaghi lo conosce bene ed è stato fatto un percorso condiviso da tutti. Il ragazzo ha risposto bene e si è fatto trovare pronto nel ritiro di Auronzo”.

PUBBLICITA

Potrebbe essere l’alternativa a Immobile“Credo che i giovani debbano essere inseriti in un contesto organizzato. Devono fare un passo alla volta, senza troppa pressione. La piazza di Roma poi è molto esigente. La società deve comunque creare un reparto offensivo all’altezza delle ambizioni della squadra, ma allo stesso tempo bisogna dare l’opportunità ai giovani di crescere”.

Sul ragazzo c’è l’interesse della Spal“In testa abbiamo avuto sempre e solo la Lazio, siamo andati in ritiro con la mente sgombra. La Spal? Ci sono tante squadre che si sono informare sul ragazzo, ma la nostra priorità è la squadra biancoceleste”.

LEGGI LE ULTIME SU KLOSE

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS