L’ex difensore biancoceleste e oggi opinionista Mediaset Andrea Agostinelli ha commentato la cessione di Biglia e ha consigliato la Lazio di prendere un portiere e un attaccante.
Queste le parole di Agostinelli: “Un accordo che fa felici tutti, il giocatore è voluto andare a tutti i costi al Milan quindi va bene così. Probabile che la mossa di portarlo in ritiro sia servita a smuovere i rossoneri. Spogliatoio nervoso per Biglia? No, lui ha portato acqua al suo mulino, non dà fastidio ai suoi compagni che si sarebbero comportati come lui. 17 mln? A 31 anni è stato venduto bene “. Sulla rissa tra Felipe Anderson e Hoedt: “Sono cose di campo e lì rimangono a meno che tra qualche giorno non si ripeta con gli stessi interpreti. A quel punto andrei a scoprire il motivo. Ma ci può stare in un periodo in cui i giocatori sono sotto sforzo. Inzaghi ha fatto bene a interrompere la partitella”.
Agostinelli parla del calciomercato: “Se arrivano Di Gennaro e Lucas Leiva sono due buoni giocatori che darebbero più qualità al nostro centrocampo anche se prenderei Emre Can che sarebbe un investimento importante per il futuro.Potrebbe interessarti
Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?
Hernanes: “Lazio nel cuore, il mio calcio più bello. Addio sofferto, ma necessario. Un rimpianto resta…”
Guendouzi in ombra: Sarri deve rianimare il centrocampo della Lazio! Parigi non garantisce prestazioni: sarà lui la scommessa vincente?
Lazio-Cagliari: Olimpico deserto, tifosi spariti. Crisi o semplice disinnamoramento? Ecco i nodi da sciogliere.


