giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Dopo la cessione di Biglia la Lazio si butta su Leiva

E ora tutto su Lucas Leiva. Con Di Gennaro come antipasto. La fine della telenovela Biglia sblocca il mercato della Lazio finora bloccato dalla mancata cessione dell’argentino. Le prime mosse riguarderanno proprio il ruolo del regista. Per la sua sostituzione il club biancoceleste ha individuato in Lucas Leiva un profilo simile, per carisma, esperienza e spessore internazionale. Il brasiliano compirà 31 anni il 9 gennaio. E’ stato una colonna del Liverpool negli ultimi dieci anni oltre ad essere nazionale brasiliano (l’ultima apparizione nella Seleçao nel 2013).

Nelle prossime ore dovrebbe essere formalizzato anche l’ingaggio di quello che sarà l’alternativa al nuovo Biglia. Si tratta di Davide Di Gennaro, svincolato dal Cagliari con cui ha giocato nelle ultime due stagioni. Il giocatore è pronto ad accordarsi con la Lazio (firmerà un contratto quadriennale). Di Gennaro andrà ad arricchire il centrocampo che con il doppio impegno campionato-Europa League necessita di rinforzi.

PUBBLICITA

Sistemato il centrocampo si passerà all’attacco. L’obiettivo principale è Sardar Azmoun. L’iraniano, però, è al centro di un intrigo sulla proprietà del suo cartellino tra il Rostov e il Rubin Kazan. La Fifa si pronuncerà a breve. Il verdetto atteso ieri ha subito un rinvio. Solo dopo la Lazio proverà a chiudere l’affare. Come riporta La Gazzetta dello Sport un’operazione da 12/15 milioni di euro. Per l’attacco c’è anche la pista Diego Falcinelli. Ma il doppio acquisto sarà possibile solo se partirà Keita, al momento ipotesi poco probabile.

LEGGI LE PAROLE DI DI CANIO SULLA RISSA TRA ANDERSON E HOEDT

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

 

LIVE NEWS