mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Agostinelli: “Buoni 17 mln per Biglia. Mercato? Lazio prendi Emre Can!”

L’ex difensore biancoceleste e oggi opinionista Mediaset Andrea Agostinelli ha commentato la cessione di Biglia e ha consigliato la Lazio di prendere un portiere e un attaccante.

Queste le parole di Agostinelli: “Un accordo che fa felici tutti, il giocatore è voluto andare a tutti i costi al Milan quindi va bene così. Probabile che la mossa di portarlo in ritiro sia servita a smuovere i rossoneri. Spogliatoio nervoso per Biglia? No, lui ha portato acqua al suo mulino, non dà fastidio ai suoi compagni che si sarebbero comportati come lui. 17 mln? A 31 anni è stato venduto bene “. Sulla rissa tra Felipe Anderson e Hoedt: “Sono cose di campo e lì rimangono a meno che tra qualche giorno non si ripeta con gli stessi interpreti. A quel punto andrei a scoprire il motivo. Ma ci può stare in un periodo in cui i giocatori sono sotto sforzo. Inzaghi ha fatto bene a interrompere la partitella”.

PUBBLICITA

Agostinelli parla del calciomercato: “Se arrivano Di Gennaro e Lucas Leiva sono due buoni giocatori che darebbero più qualità al nostro centrocampo anche se prenderei Emre Can che sarebbe un investimento importante per il futuro. Comunque rinforzerai l’attacco prendendo un’alternativa a Immobile. Se resta Keita prenderei un attaccante tipo Djordjevic. Non è male Azmoun che è anche giovane, ma mi piacerebbe tanto Borriello, peccato che il Cagliari non lo vende. Poi prenderei un portiere esperto che possa fare il titolare. Ad esempio Karnezis che sta prendendo il Napoli mi piace molto”. 

SEGUICI SU TWITTER

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS