domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Filippo Anastasi, giornalista: “Altro che capitano, Biglia non merita questi colori”

La questione Biglia ha innervosito l’ambiente della Lazio. I tifosi capitolini sono delusi dal capitano biancoceleste. L’insistente volontà dell’argentino di andare al Milan ha portato malcontento tra i sostenitori laziali.

Il giornalista Filippo Anastasi dai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 ha accusato il giocatore: «Biglia lo accompagno io a Milano. Nonostante i soldi che prende non merita i nostri colori. Le società di oggi sono ostaggio delle bizze dei calciatori. Non rispondono e se ne vanno. Bizze dettate da cattiva educazione e dai procuratori. Gli strapperei a morsi la fascia di capitano. Io ho un sogno: Parolo capitano. Lulic no perché è piuttosto falloso e non ha padronanza eccelsa dell’italiano quindi con gli arbitri potrebbe avere difficoltà. Biglia non è il solo comunque. Anche de Vrij è un altro irriconoscente verso la società, almeno per ora. Fanno gli scostumati».

PUBBLICITA

Il dopo Biglia: «Deve essere un giocatore abituato a stare basso e stare davanti alla difesa, che sappia fare lanci lunghi e agire da incontrista. Purtroppo non ce ne sono molti. Montolivo? É un bluff, non ha quelle caratteristiche. Poi, servono due mediani e un vice Immobile. Per me l’acquisto dell’anno è Keita che rimarrà, voglio essere profeta».

Per l’attacco: «Azmoun magari potesse venire, sarebbe un sogno. Se no prenderei Falcinelli che ha mostrato parole di affetto per la Lazio ed è un ottimo jolly. Lapadula non mi convince. L’anno scorso ha preferito il Milan alla Lazio per giocare poco».

 

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER

 

 

LIVE NEWS