sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bacci: “La Lazio è una squadra competitiva, può fare molta strada”

Per parlare della squadra di Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 l’ex centrocampista Roberto Bacci:

“La Lazio ha dimostrato di essere una squadra particolarmente duttile sotto il punto di vista tattico. Mister Inzaghi sta lavorando bene. E’ partito già con un’idea chiara e precisa. Il modulo che è stato designato è il 3-5-2. L’atteggiamento dei calciatori biancocelesti nella Supercoppa darà ulteriori indicazioni al tecnico piacentino. La formazione capitolina è buona e competitiva, è tornata in Europa con merito e dovrà dare il massimo per arrivare più lontano possibile.

PUBBLICITA

Leiva è un giocatore di livello internazionale. Di Gennaro, invece, potrebbe rivelarsi come una scommessa. Ha entusiasmo e può affermarsi come una pedina importante nello scacchiere biancoceleste. Murgia mi piace molto: ha fatto molto bene lo scorso anno, lotta per la causa biancoceleste perché tiene alla sua squadra. Il classe ’96 dà sempre il massimo e quando è stato chiamato, si è sempre fatto trovare pronto. Si allena bene e ha la determinazione giusta per ritagliarsi i suoi spazi. Luis Alberto è un calciatore molto tecnico, può essere l’arma in più.

La Spal avrà sicuramente tanto entusiasmo alla prima giornata di Serie A TIM, ma i biancocelesti potrebbero dare il via a una buona partenza di campionato. Gli uomini di Inzaghi dovranno imporsi sin da subito nei primi minuti di gara per far valere la superiorità tecnica”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI RAMBAUDI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

LIVE NEWS