giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Da Biglia a Leiva: il futuro della Lazio in cabina di regia

Si è disputata ieri la prima amichevole estiva della Lazio. Sedici le reti rifilate all’Auronzo. Partita che ai fini del risultato contava davvero poco ma che ha messo in mostra lo spirito con il quale i giocatori biancocelesti sono saliti ad Auronzo.

Uno davvero in grande spolvero è Keita. L’attaccante senegalese ha realizzato sei reti mostrando di essere già in splendida forma. Accanto a lui Felipe Anderson, che dovrebbe prendere il suo posto come seconda punta accanto a Immobile (ieri a riposo come gli altri nazionali, in ritardo di preparazione). Il brasiliano di reti ne ha siglate solo una ma ha sfornato assist in continuazione, di sicuro è contento di giocare più vicino alla porta. Per la cronaca, le altre reti sono state realizzate da Oikonomidis, Rossi e Palombi (due a testa), Milinkovic-Savic, Crecco e Murgia (una ciascuno).

PUBBLICITA

In ritiro anche Lucas Biglia. L’argentino è arrivato in serata anche se avrebbe preferito recarsi a Milanello. Non a caso ha lasciato cadere la prenotazione per l’aereo che avrebbe dovuto portarlo a Venezia per rimandare la partenza al tardo pomeriggio, nella speranza che Lazio e Milan avessero raggiunto un accordo. Ogni momento resta buono per chiudere l’operazione. A preoccupare Biglia è l’accoglienza che gli potrebbero riservare i tifosi biancocelesti perché la curva si sente tradita da colui che era stato investito come nuovo capitano e simbolo e che invece ha scelto il Milan. Sarà un bel problema la convivenza in ritiro, dove la gente è abituata a stare a contatto con i calciatori.

L’alternativa a Biglia è Lucas Leiva, trentenne brasiliano al Liverpool da dieci anni. Come riporta Il Corriere della Sera è lui il calciatore di esperienza che vuole Inzaghi. In Premier League ha giocato 247 partite segnando un solo gol, ma non è a lui che il tecnico biancoceleste chiederebbe le reti. Può vantare anche una notevole conoscenza del calcio internazionale. Il suo contratto era in scadenza il 30 giugno scorso, ma il giocatore avrebbe fatto valere l’opzione che vantava per il proseguimento fino al 2018. La Lazio conta di prenderlo gratis o quasi, sfruttando i rapporti eccellenti che Lucas Leiva ha con la sua società.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS