martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Felipe Caicedo comunitario la prossima settimana, poi l’annuncio

Felipe Caicedo ha superato le visite mediche con la Lazio. Il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà alla società biancoceleste per le prossime tre stagioni. Nelle prossime ore però l’ecuadoregno dovrà fare ritorno a Barcellona. E’ ancora da definire la questione della doppia nazionalità. Questione che per ora non ha permesso alle due società di chiudere ufficialmente la trattativa.

Come riporta El Mundo Deportivo la società capitolina, infatti, non può tesserare l’attaccante in quanto extracomunitario. Felipe Caicedo è sposato con la spagnola María García ma c’è un problema. Non avendo cambiato il suo passaporto l’unica comunità nella quale può giocare è la Spagna. L’ Espanyol lo aiuterà a produrre i documenti necessari all’ottenimento del passaporto comunitario e, quindi, al trasferimento alla Lazio senza problemi. Le parti interessate confidano di concludere tutte le operazioni la prossima settimana per poter rendere ufficiale la cessione.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AGENTE DELL’ATTACCANTE ECUADOREGNO

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS