Per un Keita sorridente nel ritiro di Auronzo, che si allena in maniera professionale e firma autografi ai tifosi, c’è un Calenda battagliero. Il procuratore del senegale continua la sua personale crociata contro coloro che parlano del futuro del suo assisitito. Ora è la volta di Moggi
MOGGI: “KEITA ALLA JUVE”. CALENDA: “INVENTA DI MENO”
Si è arrivati al punto in cui non si conosce più la verità sul senegalese. Tra incontri mancati con la dirigenza, ipotetiche proposte di rinnovo ed offerte di cessione rifiutate, questo caso si sta trasformando in una soap opera. Smentite, segreti, atteggiamenti discutibili. Soprattuto c’è un Calenda che non smette di fare muro contro tutti. Dopo aver attaccato i vari giornalisti che ipotizzavano il futuro di Keita, è arrivato quest’oggi l’attacco a Luciano Moggi. L’ex dg dela Juve, ha rilasciato delle dichiarazioni dove affermava che l’attaccante avrebbe già firmato con la Juventus. Pronta la risposta di Calenda, tramite il suo Twitter ufficiale: “Ci mancava solo Moggi, adesso siamo a posto! Inventate di meno!“. Di seguito il tweet del procuratore. Chi avrà ragione? Si attende la replica di Luciano Moggi.
https://twitter.Potrebbe interessarti
Lazio: partita opaca, attacco assente, ma Sarri sa la sua e trova il giusto equilibrio.
Convocazioni Danimarca: Riemer sorprende, Isaksen escluso! Bielorussia e Scozia pronte a sfidare una rosa rinnovata.
Provstgaard: “Vittoria e grinta contro il Cagliari!” Il difensore biancoceleste sfida i tifosi a credere nel sogno europeo!
Isaksen illumina un gioco monotono: la Lazio cresce, ma è lui che spicca davvero!
ESCLUSIVA – FALCINELLI VUOLE LA LAZIO


