giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Cosmi: “Inzaghi è carico. Sono felice ci siano tanti giovani nella Lazio”

Il mister dalla Lazio Women Roberto De Cosmi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel commentando la Lazio di Inzaghi.

Così De Cosmi: “Le parole del mister sono state chiare, c’è grande entusiasmo, sono tanti i tifosi presenti nella città veneta, è un palcoscenico stupendo. Auronzo è un feudo laziale. Ho sentito Inzaghi carico, con voglia di far bene, sono felice che in ritiro ci sia un buon numero di elementi molto giovani. Sono convinto che si partirà con il piede giusto, c’è consapevolezza di affrontare questa stagione nel migliore dei modi.

PUBBLICITA

La Lazio deve ribadire quanto di buono fatto, consolidato e dimostrato sul campo nella scorsa stagione. Da parte dello staff c’è un lavoro attento e particolarizzato, il gruppo ha seguito il modo di fare e di pensare del mister, non ci dimentichiamo che Inzaghi ha il merito di aver fatto riabbracciare la squadra con tutto il popolo biancoceleste. Ci sono tutti i presupposti per ripartire con il piede giusto. Inzaghi è consapevole e voglioso di continuare la strada dello scorso anno in maniera giusta. Ora c’è voglia e determinazione di raggiungere l’obiettivo importante della Supercoppa italiana del 13 agosto, manca poco più di un mese. La sua determinazione l’ha trasmessa al gruppo. Ad Auronzo ci sono tanti giovani che hanno la possibilità di mettersi in mostra e consolidare quanto di buono fatto nella scorsa stagione.

La Juve è fortissima e vorrà dimostrare che non è seconda a nessuno, è una squadra che ha massima forza e compattezza a livello di gruppo e di società, ma la Lazio preparerà al meglio questa partita. Sotto le Tre Cime un lavoro a 360 mirato con tecnica permetterà di migliorarsi e trovare identità che già conosciamo e determinazione che questo gruppo ha. Quanto di buono fatto è un punto di partenza per la nuova stagione”.

SEGUICI SU TWITTER

IL WEST HAM DEDICA UN VIDEO A DI CANIO>>>GUARDA QUI

LIVE NEWS