sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – Di Gennaro, i tifosi del Cagliari lo rimpiangono sui social

L’ufficialità arrivata in giornata, la presentazione sui canali ufficiali della Lazio e il primo allenamento. Stiamo parlando di Davide Di Gennaro che ha postato una foto sul suo Instagram come nuovo giocatore biancoceleste.

La soddisfazione per aver raggiunto la Lazio è stata ribadita da Di Gennaro su Instagram. Il post sotto la foto con la maglia biancoceleste recita questo: “Onorato e orgoglioso di far parte di questa grande squadra! Darò tutto me stesso come sempre fatto in carriera per ripagare la fiducia di chi mi ha voluto! Grazie a tutti i tifosi che mi hanno dato il benvenuto e subito fatto sentire la passione per questi colori! Forza Lazio”.

PUBBLICITA

https://www.instagram.com/p/BWz6NFADRyZ/?taken-by=davidedige88official

Tra i vari commenti apparsi ci sono anche quelli dei tifosi del Cagliari insieme a quelli di benvenuto dei laziali. Gli isolani ringraziano Di Gennaro per tutto quello che ha dato alla squadra in questi anni. C’è anche chi se la prende con la presidenza rea di non meritare un giocatore come lui. Altri invece lo aspettano al Sant’Elia per applaudirlo anche se da avversario.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DELLA SEDUTA DI ALLENAMENTO DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI

 


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS