sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

G. Lopez: “Di Gennaro grande acquisto per la Lazio. Lo vedo bene regista”

Giovanni Lopez, ex vice allenatore della Lazio, ha parlato di Di Gennaro, neo acquisto della Lazio.

Lopez lo conosce bene avendolo allenato in passato: “Di Gennaro a Vicenza voleva giocare play e io lo feci giocare play. Giocatore esperto, ha fatto campionati importanti, è serio, dedito al lavoro, professionista, un ragazzo per bene, alla Lazio sta bene ed è un grande acquisto. Nel 3-5-2 può mettersi play, è il ruolo che ha fatto negli ultimi anni, anche mezzala. Non è velocissimo ma è un moto perpetuo, sempre alla ricerca della palla e del compagno. Le partite che disputerà le farà molto bene”.

PUBBLICITA

Su Keita: “Quando stavo alla Lazio lui non poteva giocare, si allenava solo. È sempre stato un carattere particolare, ma è un giocatore straordinario. Si vedeva subito che poteva essere un craque, espressione di talento puro”. Sulla prossima stagione: Sono fiducioso che Lotito e Tare faranno la squadra, l’hanno sempre fatto quindi so che verrà fatta per centrare la coppa anche il prossimo anno. Per esperienza so che la società lavora bene. C’è la coppa, ma c’era anche ai miei tempi. Il mio auspicio è che la squadra si faccia. Reja quando prese la Lazio era in difficoltà, a rischio Serie B. Non è stato mandato via, se n’è andato. Ha discusso qualche volta in modo animato, ma fa parte di un rapporto normale”.

SEGUICI SU TWITTER

INCONTRO NOTTURNO LOTITO KEITA>>>I DETTAGLI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS