Guido Paglia, capo della comunicazione e delle relazioni esterne della Lazio durante la gestione di Sergio Cragnotti, torna a parlare dei biancocelesti. Il giornalista si sbilancia anche sull’esito finale della prossima Supercoppa italiana tra Lazio e Juventus.
“E’ la solita estate in casa Lazio. Il progetto manca, si vive alla giornata. Ascoltavo le dichiarazioni di Lotito in ritiro, si rideva invece a mio avviso c’è da preoccuparsi. L’organico andrebbe rinforzato, invece qui si parla di calciatori che sostituiscono al massimo quelli che partono. Mi sembra che siamo indietro”. Queste le parole di Guido Paglia ai microfoni di RadioSei.
Poi continua su Keita: “Il giocatore lo hai perso già qualche anno fa, ora è difficile monetizzare tanto. Il calciatore ha veramente la possibilità di scegliere a discapito della società”.
CAPITOLO INZAGHI
“Inzaghi è una brava persona, un aziendalista, ha fatto molto bene. Ora si vuole tutelare e ha rilasciato quelle dichiarazioni ad Auronzo sulle possibilità reali sulla rosa. Anche la gestione dei portieri non mi è chiara, io vorrei vedere Guerrieri, se non ora alla Lazio almeno in prestito. Comunque, speriamo Inzaghi non diventi il capro espiatorio”.
SUPERCOPPA
“Stavolta sarà nostra, almeno per la mitica “legge dei grandi numeri” e anche grazie al supporto dei tifosi, tornati agli antichi fasti”.Potrebbe interessarti
Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»
Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.
Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
SEGUICI ANCHE SU TWITTER>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI FLOCCARI SU LAZIO-SPAL>>>CLICCA QUI


