mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pedullà: “Ecco l’offerta di Marotta per Keita”. Invece su Caicedo…

Il futuro di Keita è sempre più in bilico. Il senegalese non vuole rinnovare con la Lazio ma vuole rimanere in Italia. Due le squadre interessate a lui: stiamo parlando di Juventus e Inter. Ecco il punto sulla situazione dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà.

Queste le parole di Pedullà a Sportitalia: “L’Inter è in Oriente con entrambi gli uomini mercato, invece Marotta era a Milano per i calendari. L’ad della Juve ha ribadito a Lotito l’offerta per Keita: Sturaro e il prestito biennale di Pjaca più un conguaglio da 10-12 milioni per il cartellino del senegalese. Lotito ha respinto le contropartite tecniche: vuole solo cash almeno 20 milioni con qualche bonus. Ora tocca all’Inter fare la contromossa. L’uscita di Marotta non è casuale: prima del ritorno di Ausilio e Sabatini dalla tournée asiatica. L’Inter ha proposto Eder come contropartita alla Lazio e Lotito ha accettato. Il problema è che Eder ha rifiutato i biancocelesti, non vuole andare a Roma. A questo punto il presidente laziale ragionerà sull’offerta più alta”.

PUBBLICITA

Su Caicedo invece ecco il pensiero di Pedullà: “Per l’attaccante dell’Espanyol la Lazio era molto avanti, addirittura agli scambi di documenti. Nel pomeriggio invece si è sollevata la questione dello status di extra-comunitario del giocatore: questo ha bloccato la trattativa”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PAGLIA CONTRO LA SOCIETA’>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS