Il tira e molla per Keita è iniziato ufficialmente e ora rischia di tirare per le lunghe. La Juventus offre meno di 15 milioni, il presidente della Lazio Lotito ne vuole 30 o almeno 25. Da Torino rispondono di essere pronti ad arrivare sino a 20 più 5 di bonus. Tra di loro c’è l’Inter pronta a offrire 22 milioni più tre di bonus e a giocarsi la carta Eder, tanto gradito a Inzaghi.
FOLLIE SOLO PER AZMOUN
Offerte che però ancora non sono state recapitate a Formello. Dove nel frattempo ci si guarda intorno alla ricerca del successore. La Lazio, a prescindere da quanto incasserà, non ha intenzione di fare follie. Diciotto milioni sarebbero stati spesi solo per il “fenomeno” Azmoun. Risparmiati almeno 12 con Caicedo, per un nuovo Balde giovane adesso si cerca l’occasione. Escluso Sansone, vecchio pallino di Tare, per il quale il Villarreal chiede la stessa cifra del Rubin per l’iraniano. Figuriamoci Viera, valutato 25 milioni dal Las Palmas.
IL SOGNO E’ KRUSE
L’opportunità arriva dalla Germania e si chiama Max Kruse, ventinovenne autore di 15 gol e 7 assist nelle ultime 23 presenze in Bundesliga, tornato nel giro della Nazionale tedesca e inserito nell’ultima formazione della Fifa.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PAPA’ INZAGHI SUL FIGLIO SIMONE
METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK


