domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lacchè: “Ad Auronzo entusiasmo alle stelle, ci saranno tantissimi tifosi”

Per parlare del ritiro di Auronzo di Cadore, in programma dall’8 al 22 luglio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 l’Amministratore unico della Media Sport Event, Gianni Lacchè:

“Sono dieci anni che organizziamo il ritiro ad Auronzo di Cadore. Quest’anno c’è tanto entusiasmo. Speriamo sia di buono auspicio per fare un ottimo campionato.

PUBBLICITA

Dal Consorzio i dati che arrivano parlano di una affluenza importante in tutto il Cadore. Anche nelle zone circostanti Auronzo c’è difficoltà a reperire una stanza. Durante queste due settimane la squadra di Inzaghi avrà anche l’affetto dei tifosi. Aspetto fondamentale per l’inizio della stagione.

Sono confermate le serate istituzionali come la notte biancoceleste. Ma ci sarà qualcosa di più, una sorpresa per la tifoseria. Allo Zandegiacomo ci sarà una tribuna in più con 1800 posti a sedere per permettere ai tifosi di assistere agli allenamenti e alle amichevoli.

Sono in programma due test con la Triestina e la Spal, i cui tifosi sono gemellati con quelli biancocelesti.

A Trieste c’è un grande amore per la Lazio e questa partita è stata richiesta proprio dai tifosi. Sarà una bella giornata di sport.

Circa duecento persone si sono prenotate per poter fare una foto con Olympia. Questo significa che è un’attrazione importante.

La Lazio è un’eccellenza del campionato italiano. Se sono dieci anni che si allena sotto le Tre Cime di Lavaredo vuol dire che sono stati raggiunti risultati importanti anche per la città di Auronzo. Tante altre società hanno chiesto la possibilità di fare il ritiro ad Auronzo ma la priorità naturalmente spetta alla Lazio.

Tanti bambini della città veneta sono tifosi biancocelesti e con loro le famiglie. Quest’anno, inoltre, nascerà un Lazio Club Auronzo di Cadore”.

LIVE NEWS