giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Situazione portieri: ecco il futuro di Marchetti, Guerrieri e Adamonis

Chi difenderà i pali della Lazio nella prossima stagione? Tutti gli indizi portano a Thomas Strakosha, che un anno fa era reduce dalla nefasta esperienza a Salerno, mentre causa l’infortunio di Marchetti, si è ritrovato a fare il titolare.

La Lazio sembra volergli dare fiducia anche in questa stagione e l’impressione è che dal mercato non arriverà nessun portiere di livello come in molti si auspicano. Se la permanenza di Strakosha nella Capitale è certa, meno lo è quella degli altri portieri. Il futuro di Marchetti è un mistero, probabilmente anche per lui. Il giocatore stamattina ha sostenuto le visite mediche, congelando per il momento le voci di un suo imminente addio. Tuttavia, non è neanche certa la sua partenza per Auronzo. L’impressione è che la società voglia venderlo prima che il suo contratto scada a giugno 2018. Il suo futuro è ancora nebuloso.

PUBBLICITA

Chi invece andrà via è il portiere della Primavera Adamonis, pronto a farsi le ossa a Salerno. Il ragazzo ripercorrerà le orme di Strakosha, magari con maggiore fortuna. Il portierino lituano viene considerato un talento dalle parti di Formello. Per questo motivo la Lazio ha deciso di farlo crescere sotto l’egida di mister Bollini, vecchia conoscenza della Lazio primavera. Questo aumenta le chance di permanenza nella Capitale di Guido Guerrieri, che dopo l’esperienza negativa a Trapani, spera di rilanciarsi sotto l’ala protettiva di Simone Inzaghi. Sarà un testa a testa tra lui e Marchetti per il ruolo di secondo, mentre il povero Vargic dovrebbe continuare a fare il terzo. Il portiere croato era arrivato un anno fa per fare il vice di Marchetti, ma è stato declassato dal club manager Angelo Peruzzi.

Fabrizio Piepoli

LIVE NEWS