CALCIOMERCATO – Si tratta per Lapadula e Pasalic. In arrivo anche un difensore

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...

Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!

Lazio da applausi: #ForzaLazio #OrgoglioBiancoceleste La Lazio sta vivendo un...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Lazio è alla caccia di un attaccante e, visti i rapporti con il Milan, prova ad arrivare a Lapadula. Sul giocatore da tempo c’è l’interesse del Genoa, ma la situazione di stallo potrebbe favorire la società biancoceleste. Anche per il centrocampo Tare pensa a un ex rossonero: Mario Pasalic. Il ventiduenne, terminato la stagione in prestito a Milano, è tornato al Chelsea. Sul calciatore però c’è la concorrenza di Betis Siviglia e di diversi club di Bundesliga.

Come riporta La Gazzetta dello Sport movimenti anche in difesa. La Lazio è molto vicina a Romario Benzar , venticinquenne del Vitorul Costanza. Il costo si aggira sui 2 milioni di euro. Infine per Keita si è aperta la pista Chelsea, la valutazione è di 20 milioni. In uscita, trattativa avviata anche per Djordjevic al Genoa.

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK>>>CLICCA QUI

LEGGI LE ULTIME SU FALCINELLI>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:03 — Ultima alle 22:03