Di Livio jr, il figlio dell’ex giallorosso Angelo, squalificato per doping

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio Primavera travolta a Torino: rabbia e polemiche tra i tifosi biancocelesti

La notte della rivolta biancoceleste si è trasformata in...

Caos Lazio-Inter: Le Scelte di Sarri Infiammano i Tifosi Biancocelesti

Il destino della Lazio quest'anno sembra giocarsi in una...
PUBBLICITA

Dopo la positività il provvedimento disciplinare. La I Sezione del Tribunale nazionale antidoping, nel procedimento disciplinare a carico di Lorenzo Di Livio (tesserato Figc), ha squalificato per cinque mesi il calciatore. La sanzione decorre da oggi e terminerà il 23 ottobre 2017, detratto il periodo già scontato. Di Livio è stato anche condannato al pagamento delle spese del procedimento di 378 euro.

Lorenzo Di Livio, centrocampista della Ternana e figlio dell’ex giallorosso Angelo, il 6 maggio scorso era risultato positivo per “Thc metabolita Dl”. Dopo la partita del campionato di serie B disputato tra il Vicenza e la squadra umbra è stato sottoposto a un controllo Nado Italia. Il ventenne era stato sospeso in via cautelare dalla I Sezione del Tribunale nazionale antidoping, che aveva accolto la richiesta della Procura. Successivamente Di Livio aveva rifiutato le contro analisi chiedendo di essere ascoltato il prima possibile.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL CASO KEITA

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER