lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Materazzi: “Non conosco Marusic ma mi fido, Keita e Biglia andranno via. Su De Vrij…”

Matteo Materazzi, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olimpia. Di seguito riportiamo le sue parole.

SU MARUSIC

Non lo conosco ma mi fido. Gli ultimi acquisti della Lazio sono stati ottimi -spiega Materazzi- anche quelli criticati come Lukaku. Arriva perché in quel ruolo l’anno scorso ci siamo accorti di emergenze impellenti, con ad esempio tanti infortuni e Felipe Anderson dirottati. Bisogna fare di necessità virtù con un jolly”.

PUBBLICITA

 SU KEITA, BIGLIA E DE VRIJ

“Keita andrà quasi sicuramente via. Biglia ha espresso il desiderio di lasciare la Lazio e diventa difficile trattenerlo. Secondo me sono persi mentalmente più che a livello di mercato. Se fanno blocco, tenerli a scadenza, diventa complicato e negativo per tutti. L’unico che può rimanere a questo punto è de Vrij. Se la spina si stacca, si stacca. Sostituti? Tare ha dimostrato avere delle doti importanti nell’acquistare calciatori forti anche se sconosciuti. Mi vengono in mente Felipe Anderson, Lukaku, Milinkovic-Savic”.

SU MILINKOVIC-SAVIC

“Ci sarà un grosso assalto per Milinkovic-Savic. È vero che è arrivata un’offerta importantissima. Ero con Tare quando me ne ha parlato. Rifiutata dalla società e dal calciatore. Una bella risposta di attaccamento a questi colori. Probabilmente lo perderemo fra 1-2 anni, ma per fisiologia. Come Pogba per la Juventus, in rapporto Milinkovic-Savic per la Lazio chiederà uno stipendio a 4-5″. 

SULLA SITUAZIONE PORTIERE

“Marchetti ha dimostrato negli anni di essere un grandissimo portiere. Ha avuto problemi fisici. Lo ritengo ancora superiore alla media dei portieri italiani. Lo conosco, è un ragazzo eccezionale e mi auguro si riprende fisicamente e mentalmente e che presto possa dimostrare il suo valore. Strakosha è un ottimo portiere ma è ancora giovane e magari Federico vorrà fare un ultimo anno alla grande da primo”.

 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

MARUSIC E’ UN NUOVO CALCIATORE DELLA LAZIO: IL COMUNICATO

LIVE NEWS