venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Onazi rescinde con il Trabzonspor: stipendi non pagati dal club turco

Disavventura per l’ex giocatore della Lazio Eddy Onazi. Secondo quanto viene riportato in Nigeria il centrocampista avrebbe rescisso il suo contratto con il Trabzonspor dopo una sola stagione.

La causa sarebbero alcuni stipendi non pagati dalla squadra turca. A Completesportsnigeria.com è intervenuto l’agente Makinwa per fare chiarezza: “Onazi ha rescisso il suo contratto con il Trabzonspor. Stiamo comunque parlando con il club per trovare una soluzione sul pagamento”. Makinwa non si è espresso sul numero delle mensilità pendenti ma ha affermato “non molti”. Pronta la replica del Trabzonspor che fa sapere che il nigeriano rimarrà in organico. I turchi infatti non ritengono valide le condizioni per la risoluzione del contratto. Non è la prima volta che Onazi lamenta questa situazione. Lo scorso anno il giocatore si era infatti rivolto alla Fifa per chiedere alla Lazio gli stipendi di maggio e giugno.

PUBBLICITA

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DI UN PRIMAVERA LAZIO CHE FIRMA IL CONTRATTO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS