L’ex bomber della Nazionale femminile Patrizia Panico ha parlato della Lazio, auspicandosi un ripensamento di Biglia vicinissimo al Milan.
Patrizia Panico a Radio Incontro Olympia: “Il futuro della Lazio non mi pare roseo. Vorrei che Biglia rinnovasse anche se ormai sembra destinato al Milan. Lui mi garantirebbe una partenza positiva per una Lazio competitiva. Mi basterebbe anche solo lui, perché è il capitano, si è preso la squadra sulle spalle e ha messo la faccia in tante situazioni. Sarei felice se lui rinnovasse. Sembra destinato ad andare via ma la speranza è l’ultima a morire”.
Sul calciomercato: “La prerogativa dovrebbe essere rinforzare la squadra ma basterebbe anche tenere lo stesso gruppo con alcuni giocatori che hanno un anno in più d’esperienza come Milinkovic-Savic.Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
MURGIA PRIMA LA GAFFE POI LA RETTIFICA>>>LEGGI QUI


