Il centrocampista della Lazio, Marco Parolo, è intervenuto durante la presentazione delle maglie. Di seguito riportiamo le sue parole.
Dopo Radu è la volta di Marco Parolo: “E’ un onore indossare questa maglia, richiama la storia. E’ una divisa molto caratteristica e particolare anche grazie a questo sponsor e questo luogo. Speriamo di farla diventare una maglia importante con il nostro lavoro”.
Il centrocampista ha parlato anche ai microfoni della società: “Mi aspetto di faticare ad Auronzo, ci sarà da pedalare. Io sto sistemando la mia condizione, sto facendo il tagliando (ride, ndr). In ritiro lavorerò forte. Europa League? Sarà bello, c’è il clima europeo e un’altra mentalità. Vincere e tornare a casa con una vittoria in Europa è sempre piacevole. L’importante è il gruppo: se ci sarà lo spirito dello scorso anno, ci potremo togliere delle soddisfazioni”.
Parolo si è intrattenuto anche con la stampa: “Inizia il bello, quando si riparte c’è carica e voglia di far bene.Potrebbe interessarti
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.
Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”
Dia pronto a brillare: “Voglio più minuti e gol per spingere la Lazio alla vittoria!”
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

