mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pinelli (Mediaset): “Ma quali 20 milioni! L’offerta di Marotta per Keita è un’altra”

Pietro Pinelli, giornalista Mediaset che segue la Lazio, commenta le trattative della giornata dei biancocelesti. Dall’arrivo imminente di Caicedo fino al caso Keita e all’offerta di Marotta formulata ieri sera a Lotito durante il sorteggio dei calendari della Serie A.

“L’unica operazione che interessa nell’immediato la Lazio è quella di Caicedo più che quella di Caceres con questo giro strano di Verona per poi approdare a Roma a gennaio. La Lazio ha in mano l’attaccante dell’Espanyol già da un po’ ma lo status da extracomunitario ha rallentato i tempi. Questo giocatore andrà a sostituire il partente Djordjevic come vice Immobile. Dal punto di vista tecnico non so quanto possa migliorare la Lazio ma il serbo ha visto il suo ciclo romano terminato e speriamo che Caicedo abbia le motivazioni giuste”. Così esordisce Pietro Pinelli intervenuto ai microfoni di RadioSei.

PUBBLICITA

Con l’acquisto di Caicedo alla Lazio mancano due pedine: il sostituto di Keita e il portiere dopodichè la squadra è fatta. Numericamente la Lazio sarebbe completa: nel centrocampo a cinque un titolare dell’anno scorso, uno tra Lulic e Parolo, andrebbe in panchina”. 

MARUSIC

Marusic è un giocatore che può fare la doppia fascia, sa dove mettere il pallone per servire il compagno. A me ha fatto un’ottima impressione, giocatore affidabile che copre varie posizioni del campo per tutte le esigenze di Inzaghi”.

KEITA

“La Juventus è uscita finalmente allo scoperto per Keita ma non credo assolutamente alle cifre che girano. Da quello che mi risulta l’offerta non è di 20 milioni ma i bianconeri si sarebbero spinti fino a 15 milioni. Più passeranno i giorni e più questa offerta tenderà a calare e non ad aumentare. Io rimango alle parole di Lotito che ha detto che per Keita non è disposto a scendere sotto i 25 milioni. A questo punto penso che l’Inter possa avvicinarsi alle richieste economiche della Lazio inserendo nella trattativa magari un giocatore come Jovetic che piace molto ad Inzaghi e che non incide sulla casella da extracomunitario. Keita sta prendendo in considerazione l’opzione nerazzurra: c’è sempre da capire quanto il procuratore si è esposto con la Juventus. Se Lotito si è messo in testa una cifra non ci rinuncerà: il caso Biglia insegna. Se così non fosse Keita rimarrebbe alla Lazio con Inzaghi che vuole inserirlo nel progetto tecnico. Lotito ha detto che non vuole ripetere gli errori del passato quindi Keita giocherà”.

MILINKOVIC

“Lotito ha dichiarato che Milinkovic non è sul mercato e che ha rifiutato delle offerte alte, più di quello che gira nel mercato italiano quest’anno. Si parla di 60 milioni e le due società che si sono fatte avanti per il serbo sono Juventus e Inter”. 

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGIN FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DI CAICEDO ALLA LAZIO>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS