giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PREMIER LEAGUE – Prezzi pazzi per il calciomercato delle inglesi

Che in Inghilterra non badino a spese per il mercato questa non è una novità. Eppure i tabloid britannici rilanciano trattative delle big della Premier League a prezzi veramente alle stelle. Fuori da qualsiasi logica…

Spese folli in Premier League. Come sostiene il Daily Mirror, l’Arsenal è pronto a fare follie per un calciatore. Stiamo parlando del talento del Monaco Kilyan Mbappé. Per bruciare il Real Madrid, il club sarebbe pronto a sborsare addirittura 125 milioni di sterline (142,5 milioni di euro). Il tabloid britannico parla di un “colloquio” tra il tecnico e il padre del 18enne giocatore francese per convincerlo a portare il figlio all’Emirates, ma sul quale c’è anche il City di Pep Guardiola.

PUBBLICITA

In alternativa, il club londinese avrebbe sondato sempre il Monaco anche per Thomas Lemar. Cifra messa sul piatto: 30 milioni di sterline (34 milioni di euro). A queste trattative c’è da aggiungere quella di Alexandre Lacazette del Lione che gli operatori di mercato danno fatto all’Arsenal.

INVECE PER COUTINHO…

Salgono le quotazioni dell’ex nerazzurro Coutinho. Il brasiliano che ha rinnovato con il Liverpool fino al 2022 è nel mirino del Psg ma manche del Bayern Monaco. I Reds per cederlo chiedono “solo” 100 milioni di euro: un affare davvero per tutte le tasche.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LA REPLICA DI BACCAGLINI A ZAMPARINI>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS