sabato, Marzo 23, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SERIE A – I pronostici dei bookmakers su Lazio & Co

I quotisti SNAI si sono divertiti a proporre le scommesse più curiose da sottoporre all’occhio clinico dei calciofili. Miglior attacco, miglior difesa capocannoniere e non solo: ecco i pronostici che stuzzicano di più.

Si parte con il più classico dei pronostici: lo scudetto. Qui nessuna sorpresa: la Juventus è prima a 1,80. Alle spalle dei bianconeri, il Napoli a 4,50 e un Milan che ha scalato la classifica, grazie ad un mercato faraonico, a 6,00. Si può giocare anche l’accoppiata nei primi due posti: Juve prima e Napoli secondo sono a 4,00, l’ordine inverso a 6,00. Il gran ritorno delle milanesi è un’ipotesi ad alta quota: Milan-Inter è a 50, Inter-Milan a 75.

PUBBLICITA

MIGLIOR ATTACCO VS MIGLIOR DIFESA

I quotisti puntano sul Napoli che sfiorò i cento gol l’anno scorso a 2,50, con la Juve seconda a 3,50. La Juve è invece candidata alla miglior difesa, a 1,70. Staccati, a 4,50, Napoli e Milan.

NEOPROMOSSE

Dura la vita per le neopromosse: il piazzamento più probabile per il Benevento è il ventesimo, cioè l’ultimo, a 2,70. Un campionato a sorpresa, concluso nelle prime quindici, è offerto a 7,00. Più accreditato il Verona, che paga entro la quindicesima piazza solo 3,25.

RIGORI

Chi ne avrà più a favore? I quotisti SNAI candidano Milan e Napoli, a 4,00, con Lazio e Roma a 4,50, Inter a 5,00 e Juve a 5,50.

SQUADRA PIU’ CATTIVA

A proposito di sanzioni, c’è anche la scommessa sulla squadra che riceverà più cartellini gialli: la Lazio, considerando il plotoncino delle favorite, è considerata la più “cattiva”, a 2,50. All’estremo opposto, il Napoli, a 8,00.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DELLA GIOIA SOCIAL DI MURGIA DOPO IL LEVERKUSEN>>>CLICCA QUI

 

LIVE NEWS