Seguici sui Social

Non solo Lazio

EXTRA LAZIO – Rissa tra tifosi di Brescia e Cagliari prima dell’amichevole

Pubblicato

il

Pallone bucato extra Lazio
PUBBLICITA

Pomeriggio di ordinaria follia a Palazzolo a poche ore dal fischio d’inizio dell’amichevole Brescia-Cagliari. Si è infatti scatenata una maxi rissa fra le tifoserie delle due squadre.

Un centinaio di bresciani e sardi si sono fronteggiati nel parcheggio dello stadio a calci, pugni, colpi con bastoni e cinture, lanci di oggetti e fumogeni. Le forze dell’ordine sono dovute intervenire per dividere i due gruppi. Il bilancio dello scontro parla di quattro carabinieri rimasti contusi, di cui uno ferito a una mano. Ci sarebbero anche feriti tra gli ultrà ma in modo lieve. Le autorità hanno acquisito i video della rissa per capire la dinamica e risalire ai responsabili per prendere eventuali provvedimenti.


Pubblicità

Non solo Lazio

Manchester United su l’ex Lazio Pedro Neto: offerti 55 milioni

Pubblicato

il

Pedro Neto

Manchester United su l’ex Lazio Pedro Neto, il gioiellino classe 2000 è stato puntato dalla squadra inglese

Manchester United su l’ex Lazio Pedro Neto – La squadra di Solskjaer ha messo gli occhi sul talento portoghese classe 2000 in forza al Wolverampthon. Con la Lazio non è mai riuscito a dimostrare il suo talento, veniva impiegato poco per questo due anni fa è stato ceduto in Premier dove sta meravigliando a suon di gol e prestazioni. I wolves per l’ala chiedono almeno 55 milioni e secondo il Sun i Red Devils sarebbero pronti a pagare la cifra richiesta pur di accaparrarsi il gioiellino.

UDINESE LAZIO MURIQI: “Mi criticano ma l’impegno c’è sempre”

UDINESE LAZIO INZAGHI: “Non regalo niente, gioca chi merita”

Continua a leggere

Articoli più letti