ROME HALF MARATHON VIA PACIS – Le parole di Lotito

Ultime News

Gregucci in delirio per la Lazio: “Quel biancoceleste è immenso, e vi sconvolgerà il motivo”

Gregucci approfondisce l'attacco della Lazio: sorprese e valutazioni da...

Galatasaray-Lazio 2-2: Torreira e Cancellieri beffano i turchi con uno show indimenticabile

#GalatasarayLazio: L'amichevole precampionato si infiamma con azioni mozzafiato e...

Insigne snobba la Lazio: trattativa in stallo per il talento napoletano

Trattativa Insigne-Lazio in stand-by: un sogno che stuzzica, ma...
PUBBLICITA

Il Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito sulla Rome Half Marathon Via Pacis, prima mezza maratona multi religiosa per la pace.

“No alla violenza, no al razzismo, no alle discriminazioni”. Sono questi i motivi ispiratori della “Rome Half Marathon Via Pacis” del 17 settembre. La mezza maratona multi religiosa per la pace promossa da Roma Capitale e dal Pontificio Consiglio della Cultura. La S.S. Lazio ha aderito annunciando la propria partecipazione ed una serie di iniziative a promozione ed a sostegno dell’iniziativa.

“La presenza della S.S. Lazio – ha dichiarato il Presidente Claudio Lotito – vuole significare non solo la piena condivisione da parte della più antica Società sportiva della Capitale dei valori che ispireranno le migliaia di partecipanti alla corsa che toccherà non solo i punti classici della Roma cristiana ma anche i luoghi di culto delle altre grandi religioni monoteiste. Ma anche la conferma dell’impegno della Società biancoceleste a considerare lo sport come un importante fattore di formazione di quella coscienza civile e morale indispensabile per una cittadinanza aperta e solidale”.

SEGUICI SUL NOSTRO PROFILO TWITTER

GUERRIERI PARLA DEL SUO FUTURO>>>LEGGI QUI

Articolo pubblicato da Fabrizio Piepoli il giorno 4 Luglio 2017 15:45