AMICHEVOLI – I dubbi di Spalletti: Inter sconfitta dal Norimberga

PUBBLICITA

Ultime News

Insigne sogna di rincontrare Sarri: ritorno alla Lazio? Ecco come stanno davvero le cose!

#Calciomercato #Lazio #Insigne: il sogno biancoceleste è ancora vivo!...

Lotito e tifosi Lazio ai ferri corti: scoppia la tensione, a quando la resa dei conti?

#Lazio, tra passione e tensione: Lotito sotto tiro, tifosi...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’Inter chiude il ritiro di Riscone nel peggiore dei modi. La squadra di Luciano Spalletti è uscita sconfitta per 2-1 dall’incontro con il Norimberga, squadra della B tedesca. Risultato che può anche starci dato che i rivali dei nerazzurri sono ben più avanti nella preparazione (5 le amichevoli già disputate). A preoccupare sono le amnesie difensive e il caso Perisic. Il croato aveva lasciato Riscone per un ascesso. Dolore reale, ma non da impedirgli di giocare. Il vero problema è Mourinho e il suo Manchester. Il croato comunque è annunciato sul volo che martedì porterà la squadra a Nanchino per la tourné asiatica. Una assenza sarebbe legata solo alla chiusura della trattativa con lo United.

Dopo la gara il tecnico nerazzurro Spalletti predica calma: “Mi hanno rassicurato, abbiamo fatto dei discorsi ed è chiaro che poi bisogna mantenere la parola data, ma sono convinto che accadrà”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Le richieste sono precise: “Servono tre, quattro calciatori, e non è detto che saranno dei campionissimi. Serviranno a completare questa squadra, perché qualcosa bisogna cambiare. Non siamo comunque nelle condizioni di andare a spendere 50 milioni per ogni giocatore. Dobbiamo rispettare le tempistiche del mercato e capire, strada facendo, quello che possiamo modificare. Bisogna aspettare il momento giusto, altrimenti si rischia solo di creare confusione”. Pazienza, dunque. Anche se “è normale che dal mio punto di vista sarebbe meglio se riuscissi a lavorare con la rosa al completo”. Tra i nomi in orbita Inter anche quello di Radja Nainggolan: “Se ne occupano i direttori, che stanno monitorando il mercato. Lui è un campionissimo come altri che abbiamo già e altri che abbiamo nel mirino. Metteremo insieme una grande squadra. Ci vuole follia per avere aspirazioni, serve andare al di là del normale. Anche se non dovessimo riuscire a fare un mercato eccezionale, perché c’è anche questo rischio”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PETRELLI SUL RITIRO BIANCOCELESTE

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 17:33 — Ultima alle 17:33