Prepariamoci per la sfida all’Olimpico! #LazioCagliari #ForzaLazio
Fabio Pisacane, attuale guida del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti alla stampa prima della partita decisiva contro la nostra amata Lazio, in programma per lunedì 3 novembre allo Stadio Olimpico.
Pisacane, con rispetto ma con una sana sicurezza, ha riconosciuto: «La Lazio è una squadra forte, ma vogliamo fare bene». E come dargli torto? Siamo dei veterani della Serie A, una squadra che ha dimostrato di poter battagliare con chiunque. I biancocelesti hanno sempre saputo farsi valere, soprattutto quando ogni partita diventa una nuova sfida da affrontare con determinazione.
Non si può negare che il Cagliari cercherà di metterci i bastoni fra le ruote.Potrebbe interessarti
Lazio, tris di classe! Ricordiamo la magia del 2012 contro il Panathinaikos: biancocelesti scatenati in Europa League!
Zaccagni, l’arma segreta di Sarri: un mix letale di difesa e attacco. Ecco perché la sua presenza è fondamentale.
Sarri carica la Lazio: “Contro l’Inter senza timori, pronti a dominare!”
Sarri ha trovato l’assetto giusto? Lazio, difesa granitica, ma un nodo da sciogliere contro l’Inter!
Pisacane ha anche osservato: «Lazio squadra importante, ma noi agiremo in un certo modo». Certo, il Cagliari avrà il suo piano di gioco, ma non dimentichiamoci della classe e della forza del nostro undici titolare. Sarà una battaglia di tattiche, di cuore, ma soprattutto di grande calcio.
Allora, cari laziali, prepariamoci a supportare i nostri ragazzi con tutto l’entusiasmo di cui siamo capaci. Lo Stadio Olimpico sarà il teatro di una nuova, emozionante sfida. Forza Lazio, andiamo a prenderci questi tre punti!



