venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Tounkara verso il prestito in B. E per Azmoun non è ancora finita

Altro giro, altra corsa. In casa Lazio continuano a circolare anche oggi in maniera insistente le voci di mercato.

Sul fronte Azmoun, la trattativa non è ancora del tutto tramontata. Il fatto infatti che Rostov lo abbia ceduto al Rubin Kazan, rinunciando di fatto alla pronuncia del TAS, rende più difficile per la Lazio muoversi, ma non impossibile. Al momento non si conoscono le cifre e le modalità dell’operazione tra i due club russi, ma alcune indiscrezioni rivelano addirittura che l’iraniano avrebbe firmato un contratto di un solo anno. Il che, se confermato, manterrebbe la pista ancora aperta. La Lazio aspetta e intanto studia il da farsi: difficile che riesca a prelevare il giocatore con i 10 milioni offerti prima al Rostov, ma, in caso di cessione di Keita, le casse biancocelesti si doterebbero di altro denaro da investire sul talento iraniano. Denaro che potrebbe arrivare dal Chelsea, o forse dall’Inter, il cui ds Walter Sabatini non ha mai nascosto la sua stima per il senegalese.

PUBBLICITA

Il quale potrebbe presto perdere la compagnia del suo “fratellino”, Tounkara, vicino al trasferimento in prestito al Palermo. Quanto invece a de Vrij, in Inghilterra parlano di un interesse del Liverpool, il quale al momento, però, non ha fatto pervenire al giocatore alcuna offerta. Questa sera infine sbarcherà nella Capitale il neoacquisto Lucas Leiva: il brasiliano arriverà a Fiumicino alle 21.10, con il volo Blueair OB5515 proveniente da Liverpool, poi domattina alle 8 sosterrà le visite mediche in Paideia e in serata raggiungerà i nuovi compagni ad Auronzo. E’ quanto si legge su Repubblica.

E INTANTO È PRONTA L’OFFERTA PER UN PORTIERE: CLICCA QUI 


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS