giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VIDEO – Gaffe clamorosa di Biglia coi tifosi del Milan

“Coi suoi soldi hai comprato il suo corpo non certo il suo cuor” cantava Celentano anni fa. Si può sintetizzare così il passaggio di Biglia al Milan.

La società rossonera, forte dei soldi degli investitori cinesi, sta facendo una campagna acquisti sontuosa, non guardando in faccia a nessuno. Oltre aver strappato alla Juventus la sua bandiera Bonucci, nello stesso giorno ha convinto Lotito a cedere il capitano biancoceleste per 20 mln. Un affare per entrambi, non c’è che dire. A maggior ragione ripensando che il suo agente, Montepaone, aveva annunciato l’addio dell’argentino già un mese fa. Ma perché il numero 20, che a maggio disse in diretta tv che il suo rinnovo era pura formalità, se n’è scappato dalla Capitale. Colpa di Lotito? Lui stesso ha deresponsabilizzato la società poco prima di andarsene.

PUBBLICITA

La verità probabilmente non la scopriremo mai. Ma ecco che il giocatore appena arrivato a Milano, ha fatto una gaffe clamorosa. Mentre firmava gli autografi ai tifosi rossoneri, uno di loro gli ha chiesto di dire qualcosa e ingenuamente Biglia ha risposto “Forza Lazio”. Colpa dell’abitudine, ma il tifoso non l’ha presa tanto bene. Il video è già diventato virale e la faccia del giocatore dopo essersi reso conto della gaffe è tutta un programma. Questo è il calcio di oggi, dove il giorno prima baci lo stemma di una squadra e il giorno dopo quella delle banconote. Addio Lucas, potevi entrare nella storia della Lazio, invece rimarrai per sempre un giocatore qualunque che ha vestito la maglia del Milan.

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS