News

UFFICIALE – Lucas Biglia è un nuovo giocatore del Milan


Le lacrime di Biglia dopo il derby di Tim Cup

Dopo una lunga trattativa si è conclusa la telenovela a tre tra Biglia, Lazio e Milan. Il costo dell’operazione 20 milioni bonus compresi. A darne l’ufficialità è la stessa società rossonero che ha postato sul proprio sito il seguente comunicato:

“AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla S.S. Lazio le prestazioni sportive di Lucas Biglia, che ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2020.

Lucas Biglia, classe 1986, è un regista di affidabilità e carattere. Il Diavolo ha scelto lui per consegnargli le chiavi del nostro centrocampo, di conseguenza del gioco della squadra di Mister Montella. L’argentino – 178 cm per 64 kg, piede destro – possiede esperienza, qualità e grande senso tattico. Prezioso il suo lavoro sia in fase di non possesso che di costruzione. Senza dimenticarne anche l’importanza in attacco nel battere rigori, punizioni e calci d’angolo. Il 31enne è un giocatore affermato e di livello internazionale, titolare nella finale del Mondiale 2014 e, in generale, in grado di gestire i tempi dell’intero reparto mediano”.

LEGGI LE ULTIME SU LUCAS LEIVA

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER