mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

UFFICIALE – Il futuro di Josip Elez sarà ancora al Rijeka: i dettagli

Deciso il futuro di Josip Elez.

Il giovane difensore non farà rientro nella Capitale, nè si trasferirà allo Schalke, ma resterà al Rijeka, dove è stato uno dei protagonisti della cavalcata dell’ultima stagione, terminata con i trionfi in campionato e coppa. Sfumato dunque il passaggio in Bundesliga, per il quale era già stato trovato anche l’accordo sulla base di circa 5 milioni di euro. Colpa dell’approdo di Domenico Tedesco a Gelsenkirchen, che ha prima rallentato e poi fatto tramontare definitivamente il trasferimento. Consentendo di fatto al Rijeka di bloccare l’uscita del centrale di Spalato, sin da inizio stagione comunque in forza ai campioni in carica, con cui aveva partecipato anche a tutte le amichevoli pre-campionato.

PUBBLICITA

Cosí, dopo essere stato definitivamente riscattato dalla Lazio (nei giorni scorsi, per una cifra intorno ai 500mila euro), il giocatore ha siglato con il sodalizio croato anche il rinnovo del contratto fino al 15 giugno 2020. Termina cosí una sorta di telenovela, seguita con particolare attenzione dai tifosi locali. E dallo stesso Elez, che saluta dunque la Lazio, dove era arrivato nel 2013, senza peró aver mai esordito nella prima squadra biancoceleste.

E ANCHE UN ALTRO PRIMAVERA DICE ADDIO: CLICCA QUI


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS