Seguici sui Social

News

ABBONAMENTI – Lazio, i dati non decollano. La situazione

Pubblicato

in

La Curva Nord della Lazio al derby


Dopo la buona stagione disputata dalla squadra biancoceleste, la campagna era partita anche bene grazie all’entusiasmo dei . Eppure negli ultimi tempi la situazione si è bloccata, segno evidente che i laziali non sono pienamente soddisfatti del mercato della società.

8mila abbonamenti: questo il dato del botteghino della . E’ da un mese che il dato si è arenato, senza il minimo accenno di ripartenza. I laziali aspettano un segnale forte sul mercato per affrontare con uno spirito diverso non solo campionato ma anche l’Europa League.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DEL SOSTITUTO DI KEITA CHIESTO DA INZAGHI>>>CLICCA QUI

Articolo copertina

Cagliari-Lazio: le ultime da Formello

Pubblicato

in

Inzaghi Lazio


Poche le novità rispetto allo scorso anno nella formazione che verrà schierata in campo da Simone Inzaghi

Mancano due giorni dall’esordio della in campionato. Sembra sempre più chiaro che mister Inzaghi avrà a disposizione gli stessi uomini della scorsa stagione, meno gli infortunati. Manca all’appello Muriqi, che si trova in quarantena in Turchia per il Covid, e Fares, che è in attesa dell’ufficialità.
La probabile formazione vede a destra confermato Lazzari, in mediana Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva, e in attacco la coppia Immobile-Correa. In difesa vista l’assenza di Vavro e Luis Felipe saranno disponibili solo Acerbi, Radu, Patric (oggi differenziato) e Bastos (vicino alla cessione). Per compensare la lunga assenza di Lulic sull’esterno di sinistra, è molto probabile che l’allenatore biancoceleste schieri Marusic.

Continua a leggere

Articoli più letti