Seguici sui Social

News

ABBONAMENTI – Lazio, i dati non decollano. La situazione

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Dopo la buona stagione disputata dalla squadra biancoceleste, la campagna abbonamenti era partita anche bene grazie all’entusiasmo dei tifosi. Eppure negli ultimi tempi la situazione si è bloccata, segno evidente che i laziali non sono pienamente soddisfatti del mercato della società.

8mila abbonamenti: questo il dato del botteghino della Lazio. E’ da un mese che il dato si è arenato, senza il minimo accenno di ripartenza. I laziali aspettano un segnale forte sul mercato per affrontare con uno spirito diverso non solo campionato ma anche l’Europa League.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DEL SOSTITUTO DI KEITA CHIESTO DA INZAGHI>>>CLICCA QUI


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti