Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Attentato Barcellona, il cordoglio della Lazio e dei suoi giocatori

Pubblicato

in

Lo stemma della Lazio su sfondo nero per i biancocelesti


L’attentato terroristico di ieri a ha scosso tutti, anche in casa .

È bastato un furgone lanciato sulla folla delle Ramblas per provocare morti e feriti e riportare l’Europa in uno stato di ansia e paura. Un evento sconcertante che ha colpito nel profondo tutti. Anche la Lazio, che ha subito diramato un comunicato: “Il nostro pensiero va a tutte le persone coinvolte nell’attentato di Barcellona in un momento di così grande dolore“, si legge sul sito ufficiale della società biancoceleste.

Ma sono i calciatori spagnoli del club biancoceleste i più colpiti dall’accaduto. A partire da Tounkara e Keita, senegalesi ma nati e cresciuti in Spagna, i quali sui propri profili Instagram hanno postato storie e foto con il nastro nero simbolo del lutto con le frasi “Stop terrorism” e “Pray for Barcellona“. Il numero 14 ha anche ripostato un’immagine di Dani Alves, cui ha aggiunto uno status per chiedere la Pace nel Mondo. Invocazione a fermare il terrorismo anche da Patric, che ha postato una foto sullo stesso social. Più toccante invece il lungo messaggio scritto da Patricia Venegas, moglie di Luis Alberto (che ha provveduto subito a mettere il suo ‘like’): “Quando finirà? Dobbiamo sempre vivere nella paura? Non possiamo essere liberi di uscire di casa tranquillamente a fare una passeggiata … quante persone innocenti perdono la vita a causa di questi esseri senza cuore. Tutto il mio sostegno alle famiglie Barcellona, siamo con voi. Basta!

E PER LE ULTIME DI CALCIOMERCATO, CLICCA QUI

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE