Bacci: “Se Keita deve restare fuori tutto l’anno, meglio che parta”. E su Chievo-Lazio…

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...

Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.

#ForzaLazio #ProvedelInarrestabile Ivan Provedel sta mostrando il suo vero valore...

Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!

#LazioForever #UmbroCapsule #BiancocelesteNostalgia Umbro e Lazio: un legame che torna...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Dal nodo Keita, il più complicato da sciogliere di questa sessione estiva di mercato, ai temi della stagione appena partita: questi gli argomenti al centro dell’intervento dell’ex calciatore biancoceleste Roberto Bacci.

Queste le parole rilasciate da Bacci a Lazio Style Radio: “Keita ha fatto per la Lazio, ma anche la Lazio gli ha dato tantissimo. La società deve essere dura a tenere botta, poi se c’è l’occasione la cessione è meglio che arrivi il prima possibile. Forse il ricavato sarà più basso di quanto richiesto, però se deve rimanere fuori tutto l’anno è meglio che parta. Chi arriva a scadenza prende per la gola la squadra di appartenenza, se invece gli anni di contratto rimanenti sono 2 o 3 allora il giocatore fa meno capricci visto che la società è più tutelata. Non si possono perdere pezzi importanti in questo modo, perché poi devono essere sostituiti. Io credo che chi non vuole rimanere è giusto che vada, però sono i giochini messi in atto che danno fastidio: non vuoi stare nella Lazio, porta un’offerta adeguata”.

SUL CAMPIONATO

Leiva è un giocatore d’esperienza, già diventato importante nello scacchiere biancoceleste.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Si è presentato benissimo e ha la fiducia di tutti i giocatori. La prima giornata? Contro la Spal la Lazio ha creato, è mancato l’ultimo tocco: dopo la vittoria contro la Juventus ci si aspettava qualcosa in più. Si era talmente pieni di entusiasmo che la sfida sembrava più semplice sulla carta. Quanto alla prossima il Chievo è una squadra rognosa, fatta di giocatori esperti che possono mettere in grande difficoltà la Lazio. La squadra deve essere brava a trovare la stessa concentrazione della partita contro la Juventus anche se l’avversario non è così prestigioso come i bianconeri”.

E PER L’OPINIONE DI UN ALTRO EX BIANCOCELESTE, CLICCA QUI

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 23:15 — Ultima alle 23:15