giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Gigi Di Biagio: “Benevento piazza ideale per Cataldi”

Danilo Cataldi riparte da Benevento. Il centrocampista biancoceleste, dopo l’esperienza non proprio positiva in prestito al Genoa per 6 mesi, ha accettato di trasferirsi in campagna per far ripartire una carriera che vive una fase di stallo. Si è trasferito ai giallorossi sempre in prestito, con una formula che prevede l’obbligo di riscatto in caso di salvezza e il diritto di controriscatto a favore della Lazio. Un grande estimatore del ragazzo di Ottavia è il Ct dell’Under 21 azzurra Gigi Di Biagio. Di Biagio ha parlato anche di Cataldi in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.

“BENEVENTO PIAZZA IDEALE”

Il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Under 21, Gigi Di Biagio, crede fermamente che Benevento possa essere la piazza giusta per ridar slancio alla carriera di Cataldi, che dopo un ottimo inizio, sembra vivere una fase di stallo: “Penso che Benevento, un posto “caldo”, sia quello che gli serve per ritrovare anzitutto certezze”.

PUBBLICITA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI TOMMASO PARADISO SULLA LAZIO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS