Bianchessi è pronto: “E’ una sfida importante e voglio far bene”

PUBBLICITA

Ultime News

Insigne sogna di rincontrare Sarri: ritorno alla Lazio? Ecco come stanno davvero le cose!

#Calciomercato #Lazio #Insigne: il sogno biancoceleste è ancora vivo!...

Lotito e tifosi Lazio ai ferri corti: scoppia la tensione, a quando la resa dei conti?

#Lazio, tra passione e tensione: Lotito sotto tiro, tifosi...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Mauro Bianchessi, responsabile del settore giovanile biancoceleste, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky

BIANCHESSI PRONTO PER LA NUOVA SFIDA

Quella che mi attende è una sfida importante, fortemente voluta dal Presidente Claudio Lotito che ha veramente fatto un grande pressing per portarmi alla Lazio. Ho voglia di far bene, iniziamo da oggi, dopo un mese che siamo qua, con un’iniziativa incredibile: presentiamo una nuova struttura dedicata ai ragazzi tra i 14 e i 16 anni di fuori regione. È diverso da Bergamo o da Milano, qui parliamo di una struttura a cinque stelle fortemente voluta dal Presidente”.

IL RELAIS

Undici ragazzi della Lazio, provenienti da fuori regione, vivranno e saranno ospitati qui con un’organizzazione perfetta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
È un relais di altissimo livello: abbiamo la piscina, la sauna, il centro relax. Il Presidente mi ha anche convinto così, per dodici anni si è dedicato a portare stabilità alla prima squadra, nella Società, sappiamo in che periodo e in che condizioni ha preso la Lazio, da allora l’ha portata ad essere la quarta società più titolata in Italia e adesso si vuole dedicare al settore giovanile. Questo non è una spesa a fondo perduto ma un investimento con un progetto e una programmazione importante che inizia da oggi”.

 

LE ULTIME DA FORMELLO, ANDERSON SEMPRE IN DUBBIO

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 17:33 — Ultima alle 17:33