sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Biglia si ferma e salta il primo impegno con la maglia del Milan

Ultima amichevole per il Milan di Vincenzo Montella. Questa sera i rossoneri saranno impegnati allo stadio Massimino di Catania contro il Betis Siviglia. Dopo questa gara si apre per il Diavolo un tour de force di quattro partite in 10 giorni. Giovedì 17 a San Siro la gara di andata del playoff di Europa League contro lo Shkendija; domenica 20 esordio in campionato a Crotone; giovedì 24 a Skopje per il ritorno di Europa League; e, infine, debutto casalingo contro il Cagliari in campionato.

Montella domani per la prima volta schiererà Bonucci dal primo minuto, e capitano. Troveranno spazio anche Calhanoglu, André Silva e Suso, poco utilizzati finora per via di qualche acciacco fisico. Ma l’allenatore rossonero ha anche deciso di rinunciare a Biglia, Bonaventura, Conti, Donnarumma, Musacchio e Niang. L’avventura tra i rossoneri dell’ex biancoceleste Lucas Biglia non inizia nel migliore dei modi. Il centrocampista non è stato convocato perché nel corso dell’ultimo allenamento ha accusato un problema muscolare. Nelle prossime ore il regista argentino verrà sottoposto ad accertamenti clinici ma si teme possa trattarsi di uno stiramento.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI SIR ALEX FERGUSON SULLA SUPERCOPPA EUROPEA PERSA CON LA LAZIO

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS